Intervista Digitale Il Particolare di Jacum di Giacomo Gerin – Artista di Dicembre 2017

Eccovi la nostra intervista digitale a Il Particolare di Jacum di Giacomo Gerin,
l’Artista più votato di Dicembre su 
FlorArtisti.it!
Un riassunto della sua carriera nell’arte floreale e del suo modo di vivere questo lavoro.
Buona lettura e non dimenticate di visitare la Vetrina con i suoi bellissimi lavori cliccando qui.


“Sono un ragazzo di 24 anni con la passione dei fiori , diplomato come perito agrario ma sempre appassionato anche di arte ho deciso di unire le due cose distinguendomi con le mie creazioni.
Finiti gli studi di agraria , ho spaziato con vari corsi di arte , poi ho provato un concorso che mi ha portato a Genova vicino ai migliori di tutto il mondo , il risultato del concorso , un bel secondo posto, mi ha spinto a continuare a fare vari corsi in tutta Italia nelle più belle scuole italiane , oltre a fare la classica gavetta per molte forerei del Friuli e del veneto , poi ho fatto anche altri concorsi tra Napoli , Roma , San Daniele , Gallarate ecc…

La filosofia che applico al mio negozio è sempre quella di accontentare il cliente, scelgo comunque di offrire sempre il meglio al miglior prezzo. Ci tengo sempre alla mia firma artistica , compongo sempre mazzi, composizioni ecc, sempre uniche , particolari, che si distinguono nella originalità e personalizzazione a seconda del cliente che ho di fronte, queste sono le qualità che mi hanno fatto conoscere nella mia zona e per queste caratteristiche di stravaganza mi vengono a cercare e a conoscere .
Nel mio negozio e nelle mie creazioni cerco sempre di creare una creazione in armonia seguendo lo stile guida scelto , la cosa che preferisco è sempre usare le cose più naturali possibili e renderle preziose.

Sinceramente ogni mio allestimento è unico e basato sulle scelte degli sposi , e quello più bello è l’allestimento con il quale rendo felice il cliente , ognuno mi lascia delle emozioni perché entro in empatia con il cliente.
I fiori che preferisco sono le rose e le orchidee , le rose per la loro romanticità e delicatezza, le orchidee le preferisco come pianta, sono fissato con la loro coltivazione che con poco ti danno delle bellissime soddisfazioni”

VETRINA DI IL PARTICOLARE DI JACUM

Il Particolare di Jacum - Fioreria a Villesse, Gorizia

CONTATTACI

Hai domande o richieste? Siamo a tua disposizione! Inviaci un messaggio, risponderemo il prima possibile.

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità previste dall'utilizzo del sito.
[recaptcha]

Termini e Condizioni

Privacy Policy

IMAGE COURTESY OF THAI THOMAS MAI VAN (WWW.MAIVAN.FLOWERS)

©2019 FlorArtisti.it

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account